occhiali-speed
Attualità

Occhiali Speedd: quali sono le ultime novità?

Gli occhiali Speedd rappresentano una delle classi di prodotto più apprezzate dal catalogo. D’altronde, Speed profonde grande attenzione alla scelta dei fornitori, mettendo a disposizione degli acquirenti un’offerta di prim’ordine, in grado di cavalcare le tendenze più recenti ma allo stesso tempo esprimere un livello di design oggettivamente elevato.

Ne parliamo qui, fornendo una panoramica degli occhiali Speedd più recentemente integrati nel catalogo e offrendo qualche info su questo interessante e-commerce.

Perché Speedd

Speedd è un e-commerce specializzato nelle scarpe per uomo, donna e bambini ma anche negli accessori. Sono in vendita bracciali, cinture, persino portafogli e ovviamente gli occhiali. D’altronde, gli occhiali fanno parte integrante dell’outfit, e anzi caratterizzano fortemente chi li indossa, esprimendo quasi una dichiarazione di stile.

Perché scegliere Speedd? Semplice, perché incarna tutto ciò che un e-commerce dovrebbe essere. Tanto per cominciare è ben fornito, sia sul piano qualitativo che quantitativo. Il catalogo consta di oltre 6000 prodotti, afferenti tutti a marchi di qualità.

In secondo luogo, è molto facile da navigare. Il sito è ben strutturato e anche gradevole esteticamente. L’esperienza di valutazione e di acquisto, insomma, è comoda e piacevole, e non fa rimpiangere le passeggiate in negozio. 

Le schede tecniche, poi, sono realizzate in maniera ottimale: le descrizioni sono ricche e le foto sono emblematiche. Scegliere è facile, con Speedd; e qualora fosse stata compita la scelta sbagliata, non vi sarebbe nulla da temere: le politiche di reso sono basate su principi quali la convenienza e il comfort.

Le modalità di spedizione puntano alla rapidità e impongono sforzi economici minimi all’acquirente. Lo staff, infine, è ben presente e pronto ad aiutare l’utente a compiere la sua scelta, profilandosi come un ottimo surrogato dei commessi dei negozi fisici.

Occhiali Speedd, ecco gli ultimi arrivati

Dunque, quali sono le novità tra i gli occhiali Speedd? Ecco alcuni dei modelli che, già ora, hanno riscosso un grande successo.

  • Future. La montatura, realizzata in acetato, esprime un design che può essere considerato come una derivazione del modello “mosca”. Le lenti sono sfumate, in modo da ottenere un effetto creativo. La produzione è proprio, e infatti reca il marchio “Speedd”.
  • Lara. Altro occhiale targato Speedd, Lara stupisce per il carattere glamour e leggermente chic, come le aste in formato “catena” suggeriscono. La montatura esprime uno stile moderno per quanto anticonformista.
  • Sophie. Occhiali dal design particolare, che ospitano una montatura molto grande, a metà strada tra lo stile “mosca” e il classico. Gli inserti dorati suggeriscono una nota chic da non sottovalutare. Anche questi occhiali sono targati Speedd.
  • Romance. Questi occhiali, brandizzati Speedd, rappresentano una interessante rielaborazione dei modelli anni ottanta. Le lenti sono allungate ed esprimono una forma rettangolare, linee dritte e angoli poco smussati. Sono apprezzati soprattutto da chi con il proprio outfit vuole comunicare eleganza ma anche determinazione.
  • Amanda. Questi occhiali Speed spiccano per lo stile voluminoso, come risulta evidente dalle lenti grandi, dalla forma vagamente pentagonale. La stanghetta è bicolore e reca un motivo lettering. In sintesi, gli Amanda sono glamour, ma senza esagerare.
  • London. Occhiali Speed tra i più apprezzati, benché in vendita da un tempo relativamente brevemente, spiccano per la forma esagonale ma anche per la capacità di esprimere un approccio elegante. Le lenti sono leggermente sfumati ma conferiscono una buona visibilità all’occhio.

Come scegliere gli occhiali

A questo punto sorge una domanda: come scegliere gli occhiali? L’offerta di Speedd è molto variegata, e i modelli si differenziano parecchio tra di loro. Scegliere potrebbe non essere semplice. DI base, la scelta degli occhiali dovrebbe seguire alcuni parametri, i quali riguardano in larga parte le proprie caratteristiche fisiche.

  • Forma del viso. La questione è abbastanza complessa, ma di norma i visi tondi si sposano con montature squadrate, i visi allungati con montature grandi e voluminose, i visi squadrati con montature arrotondate.
  • Carnagione. Chi ha la pelle chiara può acquistare modelli scuri, soprattutto se vuole fornire un’immagine seriosa, sobria, determinata e perché no algida. Chi ha la pelle più scura può procedere con l’acquisto di modelli più colorati, soprattutto se vuole esprimere brio.
  • Colore dei capelli. La questione è molto soggettiva, ma di norma i capelli ramati si sposano con occhiali di colore verde. I biondi più chiari invece si sposano con il viola, il blu e il nero. Di contro, i colori più scuri, che vanno dal castano al nero, sono i più versatili e si addicono auna grande varietà di modelli. Chi ha i capelli grigi o bianchi potrebbe preferire colori pastello o tonalità dorate.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *