ritiro-scooter-incidenti
Attualità

Cosa fare quando si ha uno scooter da rottamare?

Nelle strade delle nostre città, da nord a sud, sfrecciano centinaia di migliaia di scooter e motorini ogni giorno. Non c’è da stupirsi. Specialmente nelle grandi città, ma anche in paesi di provincia, gli scooter sono comodissimi perché ci danno la possibilità di muoverci agilmente in mezzo al traffico. Attenzione però agli incidenti causati da momenti di distrazione personale o sbadataggine altrui.

In sella a un motorino, infatti, si è più a rischio perché gli imprevisti possono spuntare da un momento all’altro, soprattutto quando le condizioni del manto stradale non sono ottimali e il tempo non è dei migliori.

Gli incidenti stradali, si sa, vanno messi in preventivo soprattutto se si usa il motorino ogni giorno.

Dopo un incidente stradale potrebbe essere necessario rottamare il proprio scooter in seguito a danni particolarmente gravi al motore o alla carrozzeria. Questo succede quando il costo della riparazione dello scooter è superiore al valore del motorino, e quindi non avrebbe senso portarlo in officina. L’unica alternativa è la rottamazione del veicolo, oppure, se non lo si vuole rottamare, ci si può sempre affidare a un servizio di ritiro scooter incidentati con pagamento in contanti.

Ritiro scooter incidentati per guadagnare dalla rottamazione

Chi l’ha detto che un motorino distrutto in seguito a un incidente stradale è un motorino senza più valore?

A volte è così. Dopo un incidente in cui il mezzo coinvolto subisce gravi danni, sperare di venderlo e monetizzare qualcosa è pressoché impossibile, ma oggi, grazie al servizio di ritiro scooter incidentati, è possibile guadagnare buone somme dalla rottamazione del veicolo.

Quindi, se avete una moto incidentata e non sapete cosa farne perché sta solo occupando spazio nel vostro garage, non dovete far altro che contattare una nuova realtà specializzata in ritiro scooter incidentati.

Acquisto moto e scooter incidentati nelle principali città di Italia è un’occasione che non potete lasciarvi scappare. La ditta specializzata in questo tipo di servizio tratterà direttamente con il proprietario del veicolo incidentato. Se hai subìto un incidente stradale in sella alla tua moto mentre andavi a lavoro o ti dirigevi a un appuntamento, e la tua moto purtroppo è seriamente danneggiata, potrai usufruire di un servizio di ritiro che avviene a fronte di un pagamento immediato.

Inoltre questa ditta specializzata in ritiro scooter incidentati affianca e aiuta il proprietario del mezzo a portare a termine nel minor tempo possibile tutte le pratiche burocratiche in modo trasparente e sicuro. I servizi offerti sono di consulenza totale per acquisto e ritiro scooter incidentati, dalla valutazione alla proposta di acquisto del veicolo guasto con pagamento immediato e trasparente.

Servizi offerti da chi si occupa di ritiro scooter incidentati

Il principale servizio offerto da chi si occupa di ritirare scooter incidentati e quindi guasti e non più marcianti poiché reduci da un sinistro stradale, è quello di offrire una soluzione al cliente che abbia una moto di proprietà e che abbia subito un sinistro stradale per cui la moto non è più utilizzabile.

Perché rottamare una moto quando è possibile guadagnarci qualcosa?

Non parliamo di piccole cifre. A volte anche di cifre importanti. È proprio questo il servizio offerto da chi si occupa di ritiro scooter incidentati. Agire nelle principali città del territorio italiano, da nord a sud, per valutare al meglio ogni singolo caso di scooter reduce da sinistro stradale e andare a fornire una proposta di acquisto adeguata per la moto che si vuole vendere.

Insomma, da oggi potete monetizzare da quello che vi sembrava un veicolo non più utilizzabile. Venderlo e usare il guadagno per acquistare qualcos’altro. Tutto questo a norma di legge senza alcun rischio burocratico. Per info vi consigliamo di telefonare al numero 335.5609958 oppure scrivere una mail a info@ritiromotoincidentate.com.

Entrerete in contatto con una realtà specializzata in ritiro scooter incidentati che si occupa di questo da diversi anni con professionalità affidandosi a uno staff esperto e rodato. Voi non dovrete fare nulla a parte sbrigare qualche rapida pratica. A tutto il resto ci pensano i professionisti dell’acquisto moto incidentate e sinistrate con pagamento immediato disponibile in tutta Italia. Non lasciatevi scappare questa occasione. Se avete una moto guasta e non più marciante toglietevi dalla testa l’idea di rottamarla. Decidete di venderla. Libererete spazio dal vostro garage e vi entrerà in tasca un bel gruzzoletto da spendere come meglio credete!

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *