Chi cerca un fotografo per eventi a Milano troverà un valido professionista in Michele Dell’Utri. Questo fotografo per eventi a Milano è altamente preparato e apprezzato, con una grande esperienza e una passione che lo rendono unico e inimitabile.
Michele Dell’Utri Studio infatti realizza servizi fotografici per numerosi eventi mondani, serate di gala, ma anche eventi sportivi, numerosi eventi aziendali e presentazioni, non solo a Milano, ma anche in tutta Italia.
Chi è Michele Dell’Utri
Dotato di grande originalità, creativo e straordinariamente preparato, Michele Dell’Utri è un fotografo molto apprezzato e amato che si è fatto strada grazie al suo immenso talento. Non a caso questo professionista ha una tecnica fotografica tutta sua, fatta di istinto e passione che gli consente di cogliere tutti gli aspetti più intimi e particolari di un evento. I suoi reportage fotografici sono ricchi di vita, pensati e realizzati come dei racconti per rivivere in futuro, con intensità ed emozione, una giornata importante.
Fotografo professionista, Michele Dell’Utri lavora in questo settore da più di vent’anni. I suoi sono scatti straordinari che vivono di luce propria e parlano di persone vere e volti nei momenti felici. Si tratta di foto che riescono a trasmettere emozioni, raccontano parole e pensieri, arrivano direttamente al cuore, perché realizzate con gli occhi dell’anima.
Nello studio in Villa Mirabello 6 a Milano, il fotografo sfrutta le più moderne tecnologie nel settore e gli strumenti all’avanguardia, regalando ai propri clienti un servizio d’eccellenza. Cogliendo sorrisi ed emozioni con i suoi scatti, Michele Dell’Utri è capace di raccontare qualsiasi evento, da un matrimonio a una festa, in modo unico e straordinario. Non a caso il suo studio fotografico, che si trova a Milano, resta uno fra i più richiesti e apprezzati, sia per la creatività e originalità che per la capacità di immortalare istanti di vita in uno scatto.
Le foto di Michele Dell’Utri non sono mai banali e sono uniche, in grado di catturare l’essenza intima di un evento. Le immagini, viste a distanza di tempo, permettono di rivivere la bellezza di ogni istante e di renderlo immortale.
Lo stile di Michele Dell’Utri
Qual è lo stile di Michele Dell’Utri? Fotografo di reportage, le foto non e studia, ma scatta e basta. Per lui essere un fotografo di reportage vuol dire “allenarsi a trovare visioni dove sembrano non esserci – spiega -. Allenando il cuore a guardare il quotidiano della propria realtà. Io sono il primo a farlo. Così quando poi si va fuori a fotografare si hanno i sensi allenati. Io però non parlo di buone foto. La grandezza di cui parlo, il salto di qualità, è saper “entrare” nelle storie lontane e saperle raccontare”. Questo comporta “un lavoro di grande fatica attenzione pazienza e sensibilità. Raccontare con la stessa vicinanza che useresti nella realtà che vivi”.
Michele Dell’Utri è entrato in contatto con la fotografia per la prima volta durante l’Università, iniziando in quel periodo a effettuare reportage. Sin dall’inizio il suo stile si è fatto notare, con la scelta di non puntare su pose tradizionali, ma sulla spontaneità. Un’avventura iniziata per passione e proseguita per oltre vent’anni.
I servizi offerti da Michele Dell’Utri
Quali sono i servizi offerti da Michele Dell’Utri? Parliamo di un artista eccellente nella fotografia, in particolare di nozze e matrimoni. La persona giusta per immortalare i momenti più belli e significativi di un giorno indimenticabile con i suoi scatti. Il suo stile è reportagistico e si alterna con grandissima flessibilità alla posa tradizionale fra tonalità e colori particolari. Non solo, Michele Dell’Utri realizza anche reportage fotografici per eventi matrimoniali, ritratti in bianco e nero, come pure libri fotografici, calendari a tema e organizza mostre fotografiche.